Deprecated: __autoload() is deprecated, use spl_autoload_register() instead in /home/elenewsimpianti/public_html/libraries_comune/phpmailer/PHPMailerAutoload.php on line 42
Sensori Temperatura | Electronic News Impianti SRL
Monitoriamo la Temperatura!

Sensori

Termocoppie

Siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di termocoppia, dalla più semplice alla più complessa. Usiamo moderni metodi di saldatura e grazie ad una continua ricerca di materiali speciali, abbiamo allungato l'utilizzo operativo degli strumenti di misura stessi.



Download BrochureContattaci

Termoresistenze

Come per le termocoppie, anche per le termoresistenze abbiamo raggiunto standard elevatissimi che ci permettono di competere con i maggiori costruttori a livello internazionale. Le RTD sono molto precise e hanno tempi di risposta molto brevi.



Download Brochure Contattaci

Pozzetti

La scelta di materiali sempre più resistenti e duraturi, combinati con la nostra esperienza nella lavorazione, hanno portato grandi risultati. Nonostante i campi di applicazione in cui spesso vengono sottoposti ad altassime pressioni ed elevatissime temperature, le prestazioni rispettano le richieste dei nostri clienti.



Download Brochure Contattaci

Sistema distribuito MULTIPUNTO

Nell'industria petrolchimica, vi è una crescente necessità di dover determinare profili di temperatura con elevata precisione in applicazioni esigenti. Un impianto ha l'obiettivo di massimizzare la produzione ed estendere il tempo fra gli interventi di manutenzione. Il Sistema distribuito multipunto è in grado di misurare la temperatura in modo capillare, con estrema precisione e con la possibilità di sostituire singoli elementi malfunzionanti con l'impianto in marcia.



Download Brochure Contattaci

Cavi Termocoppia

Per garantire una corretta lettura della temperatura monitorata, è importante utilizzare cavi appropriati. A seconda della tipologia dei sensori possono essere utilizzati cavi termocoppia, cavi di estensione o cavi di compensazione. Siamo in grado di offrire specifiche tipologie di costruzione di cavo in funzione dei campi di applicazione.



Download Brochure Contattaci